PEDRALI - The Italian Essence

YPSILON CONNECT

24/11/2020

YPSILON CONNECT

Multifunctional panel

 

Ypsilon Connect è un elegante e funzionale pannello divisorio fonoassorbente autoportante. Pensato per essere inserito in ambienti contract, questo prodotto disegnato da Jorge Pensi mantiene i valori formali e i caratteri identitari che contraddistinguono la collezione di tavoli Ypsilon.

Caratterizzato da tratti decisi e facilmente collocabile in spazi di diversa natura, Ypsilon Connect si caratterizza per la presenza di pannelli fonoassorbenti sostenuti da una struttura formata da due basi in pressofusione di alluminio e colonne in estruso di alluminio.

Punto di forza di questo prodotto è il massimo grado di personalizzazione che offre, definendo abilmente nuovi layout e gestendone gli spazi.

Assai trasformabile, è un valido elemento in grado di creare una parete divisoria funzionale e fonoassorbente per rendere più accoglienti gli uffici o riadattarli a situazioni di formazione aziendale o meeting room. Accostando più pannelli è possibile creare una vera parete divisoria, delimitando anche aree di grandi dimensioni.

Ypsilon Connect è un arredo estremamente versatile che può facilmente cambiare aspetto in base alle necessità del momento. È infatti possibile applicare su ogni lato del pannello alcuni accessori come, ad esempio, una lavagna magnetica, mensole o ganci appendiabiti. Grazie inoltre ad una predisposizione al passaggio dell’elettrificazione, questo pannello multifunzionale può prevedere il fissaggio di un monitor. Disponibile con o senza ruote, Ypsilon Connect è leggero e viene facilmente movimentato all’interno degli ambienti in cui viene collocato.