PEDRALI - The Italian Essence

Un Natale che conquista

06/12/2019

Un Natale che conquista

Gli arredi Pedrali che ameremo tutto l’inverno

Ci siamo: manca poco all'arrivo del Natale, la festa più amata e attesa dell'anno. È il momento di creare l’atmosfera per questo periodo capace di rendere tutto un po’ magico.

Pedrali propone tre ambientazioni domestiche evocative, pronte a far vivere attimi indimenticabili che, grazie al loro stile sobrio, caldo ed elegante, ameremo durante queste feste ma vorremmo ci accompagnassero per tutto l’inverno.

Un salone ampio, dalle pareti verde bosco caratterizzate da due grandi vetrate, ospita un momento conviviale allargato con al centro un tavolo Babila imbandito a festa abbinato alle poltrone in massello di frassino Nym. I toni scuri degli arredi vengono illuminati dalle lampade a sospensione Tamara nella finitura rame satinato, che contribuisce a scaldare l’atmosfera.

Un salotto contemporaneo in cui il protagonista è Buddy Sofa, un divano a tre posti dall’imbottitura generosa in cui rilassarsi per una chiacchiera tra amici. La scena è completata da un pouf e dai tavolini della stessa collezione, da una seduta Gliss Swing imbottita che dona una piacevole coccola cadenzando il ritmo dei giorni di riposo delle prossime feste e dalla luce di Giravolta, la lampada wireless ispirata alle lanterne di un tempo.

La convivialità è sempre il tema cardine delle feste di fine anno. Per questo motivo nell’ultimo set le pareti bordeaux, impreziosite da alti tendaggi in delicato velluto rosa, fanno da sfondo ad un tavolo Inox tondo abbinato ad avvolgenti poltroncine imbottite Jazz. A completare l’arredo, i tavolini della collezione Buddy.