PEDRALI - The Italian Essence

Spring Feelings

27/02/2020

Spring Feelings

Le collezioni Pedrali disegnano gli spazi outdoor 2020

La primavera è alle porte e la voglia di stare all’aria aperta anima giardini e terrazze. I prodotti Pedrali rappresentano la soluzione ideale per godere del comfort e del benessere outdoor all’insegna del colore, dello stile e dell’eleganza.

Enigma Suites a Santorini è una location dall’atmosfera magica e suggestiva che vanta una vista mozzafiato sul tramonto greco. Il bar di Plage la Mandala a Cannes è la scelta ideale per vivere momenti di convivialità con gli amici in uno spazio colorato in riva al mare. All’interno di queste due realtà d’eccezione si inseriscono le sedute della collezione Tribeca, disegnata da CMP Design, ormai riconosciuta per il suo carattere estivo e solare. Tribeca proietta ombre a corde tese sul pavé delle piazze e viene scelta anche per i dehor di bar e ristoranti cittadini, come Peck CityLife, nuova destinazione per l’happy hour milanese recentemente inaugurata in Piazza Tre Torri, baricentro del CityLife Shopping District. Per il Caffè del Colleoni, situato nel centro di Bergamo, oltre alla collezione Tribeca, sono stati scelti i tavoli Elliot, di Patrick Jouin.

Nel cuore del suggestivo centro storico di Gallipoli, sulla terrazza del Pascaraymondo Suite Palace si può sorseggiare un aperitivo ammirando il tramonto sui tetti della città comodamente seduti sulle poltrone Remind di Eugeni Quitllet. Remind è stata scelta anche per la meravigliosa terrazza del Petit Palace Suites di Santorini, uno dei 25 small luxury hotel in Europa, da cui godere di una vista infinita sulle acque azzurre del Mediterraneo.

In Soul Outdoor predominano la combinazione di materiali e tecnologie all’avanguardia che richiamano il mondo della nautica. Disegnata da Eugeni Quitllet, la versione in alluminio con sedile ergonomico in doghe di teak sagomate è una speciale evoluzione della versione originale in legno curvato. Il contrasto tra l’alluminio curvato e il teak garantisce una forte resa estetica e uno stile outdoor contemporaneo, grazie alla lucentezza del metallo o all’ampia gamma di colori in cui può essere verniciato, pur nel completo rispetto della forma e della sinuosità delle linee.

La collezione Reva disegnata da Patrick Jouin è stata scelta per ricreare un piacevole e rilassante angolo relax nello spazio esterno del ristorante Philiaz, sul lago di Caldaro a Bolzano. Una collezione versatile, trasversale e multifunzionale, che proprio nel nome evoca sensazioni rilassanti e sognanti tipiche della bella stagione, composta da un elegante divano a tre posti, una poltrona lounge e un lettino da sole.

Per illuminare le serate primaverili, non può infine mancare Giravolta, la lampada wireless ricaricabile dal design contemporaneo disegnata da Basaglia Rota Nodari. Comoda da trasportare, è caratterizzata da un diffusore girevole che permette di orientare la luce a 360°.