PEDRALI - The Italian Essence

Pedrali per Artissima 2018

30/10/2018

L’azienda è partner della principale fiera d’arte contemporanea italiana

Pedrali supporta il mondo della cultura e dell’arte partecipando in qualità di partner tecnico ad Artissima, la principale fiera d’arte contemporanea in Italia, che da venerdì 2 a domenica 4 novembre sarà in scena all’OVAL di Torino.

Nata nel 1994 e giunta alla sua venticinquesima edizione, la fiera unisce la presenza nel mercato internazionale a una grande attenzione per la sperimentazione e la ricerca. Per il secondo anno Artissima è diretta da Ilaria Bonacossa e il fil rouge dell’edizione 2018 è “il tempo” (Time is on our side – Il tempo è dalla nostra parte).

Il vigore e l’inventiva della chef stellata Mariangela Susigan, del ristorante Gardenia di Caluso, accoglierà gli ospiti nel ristorante che troverà spazio all’interno della VIP Lounge. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza intensa, originale e fantasiosa della cucina del territorio. Per questa location d’eccezione è stata scelta una seduta della collezione Pedrali: Fox, disegnata da Patrick Norguet. Una poltroncina dal carattere distintivo e dalle dimensioni contenute che si contraddistingue per un’architettura identificativa definita da un mix armonico di materiali e da contrasti fra linee geometriche. 
Buddy, il sistema modulare di divani dal carattere amichevole disegnato da Busetti Garuti Redaelli, accoglie gli ospiti nella hall di ingresso della fiera. Grazie alla loro versatilità, completano l’ambiente in cui vengono collocati.