PEDRALI - The Italian Essence

Pedrali partecipa a "Elle Decor Fab Food"

30/07/2020

Pedrali partecipa a "Elle Decor Fab Food. The new spaces and rituals"

I prodotti dell’azienda italiana all’interno del corner Cook&Share della mostra virtuale

 

Pedrali partecipa a "Elle Decor Fab Food. The new spaces and rituals", la prima mostra virtuale inaugurata da Elle Decor Italia, firmata da Vudafieri Saverino Partners, originariamente organizzata presso Palazzo Bovara a Milano, luogo che ha sempre ospitato gli eventi organizzati dal magazine in occasione della Milano Design Week.

Le collezioni dell’azienda italiana arredano il corner Cook&Share: all’interno di questo spazio si trova la nuova sedia lounge Blume, disegnata da Sebastian Herkner, uno degli ultimi prodotti presentati con il lancio di New Ideas 2020. Caratterizzata da forme morbide e arrotondate, Blume si distingue per il sofisticato profilo in estruso di alluminio con una silhouette a forma di fiore. Il risultato è una collezione estremamente confortevole che grazie alle diverse finiture disponibili è in grado di adattarsi ad ogni contesto d’uso.

Il corner Cook&Share della mostra include inoltre gli sgabelli Dome, disegnati da Odo Fioravanti, i quali sono caratterizzati da un’alternanza di forme lineari e curve che garantiscono una seduta ergonomica, e Zippo, il divano imbottito che permette di creare una nicchia di privacy senza rinunciare a un comfort totale.

È possibile intraprendere un tour virtuale e immersivo all’interno delle sei stanze, che traggono ispirazione da Palazzo Bovara, e cliccare sul prodotto. L’obiettivo della mostra è quello di indagare il tema del food in relazione ai luoghi della ristorazione, senza dimenticare i temi sempre più attuali della sostenibilità ambientale legati alla produzione di cibo.

La mostra aprirà il 29 luglio e rimarrà on air per quattro mesi: sarà possibile accedervi dal sito https://fabfood.elledecor.it/.