PEDRALI - The Italian Essence

Pedrali è sponsor dei Brera Design Days 2018

09/10/2018

Pedrali partecipa in qualità di sponsor ai Brera Design Days, un fitto calendario di incontri che si propone come obiettivo quello di tracciare le linee del presente del design esplorandone le possibilità future. Sette giorni di talk, mostre e workshop aperti al pubblico nel cuore del Brera Design District.

Chiara Alessi, scrittrice e critica del Design, ha selezionato per i Brera Design Days alcuni libri che verranno presentati ai Brera Design Books dal 14 al 16 ottobre, alle ore 18:30 all’interno de LaFeltrinelli di viale Pasubio, in un ciclo di incontri e aperitivi con gli autori e professionisti del settore. Sei ospiti affronteranno il tema del design e del mondo della progettazione attraverso tre libri in grado di fornire un approccio alternativo e stimolante al dibattito. Gli incontri saranno aperti gratuitamente al pubblico.

All’interno dello spazio saranno presenti alcuni prodotti delle collezioni Pedrali, come le poltrone e gli sgabelli Babila disegnati da Odo Fioravanti e il tavolo Lunar, di Pio e Tito Toso.

 

www.breradesigndays.it
www.breradesigndays.it/2018/programma-eventi