PEDRALI - The Italian Essence

Modus: un anniversario speciale

23/10/2020

Modus: un anniversario speciale

2010 – 2020 dieci anni insieme

 

Modus, una collezione modulare che garantisce estrema flessibilità e adattabilità agli ambienti in cui viene inserita, quest’anno festeggia uno speciale anniversario: 10 anni dalla sua presentazione, che risale al 2010. La seduta e lo schienale sono completamente imbottiti con uno schiumato poliuretanico ignifugo che li rende morbidi e resistenti. Una collezione apprezzata nel corso degli anni, composta da più elementi componibili in grado di soddisfare ogni configurazione d’arredo.

Modus è stata infatti scelta per il Caffè Fernanda, all’interno della Pinacoteca di Brera a Milano, un vero e proprio salotto milanese in cui sorseggiare un drink ammirando lo scorcio de “Il bacio” di Francesco Hayez esposto nelle sale del museo.

Nel bistrot del Labirinto di Franco Maria Ricci a Fontanellato, queste sedute modulari color rosso acceso delimitano gli spazi invitando gli avventori ad una sosta confortevole e riposante.

Anche il ristorante Eataly di Roma ha scelto Modus per contribuire a quel respiro internazionale proprio di un format ideato negli Stati Uniti e importato per la prima volta in Italia.

Per rispondere alle richieste del mondo ufficio, Modus è stata scelta invece per arredare gli uffici di Sky a Milano.