PEDRALI - The Italian Essence

Merry Christmas and Happy New Year

23/12/2020

Merry Christmas and Happy New Year

 

Il 2020 sta volgendo al termine. Lo ricorderemo come un anno imprevedibilmente complicato, capace di sovvertire la piacevole routine delle nostre vite e portare scompiglio nella progettualità delle nostre attività. Ma, anche e soprattutto, come il momento in cui tutti noi abbiamo preso consapevolezza della nostra tenacia e ci siamo stretti con forza ai nostri ideali per continuare a portare avanti i nostri sogni.

Vi auguriamo il calore e la serenità di un Natale diverso, che questo 2021 rappresenti un nuovo inizio, ricco di fiducia e gioia.

Anche quest’anno abbiamo deciso di supportare alcune realtà che ci stanno particolarmente a cuore.
É un piacere poterlo condividere con voi.

Emergenza Covid-19

A fronte dell’emergenza sanitaria Covid-19, sono state avviate le raccolte fondi dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo e #aiutiAMObrescia, promossa dalla Fondazione Comunità Bresciana con il Giornale di Brescia a supporto degli ospedali bresciani.

Queste donazioni hanno offerto un contributo concreto a sostegno dei reparti di terapia intensiva, supportando coloro che eroicamente si trovano a fronteggiare in prima linea questa difficile situazione: medici, infermieri, volontari.

Comunità Shalom

Nata nel 1986 a Palazzolo sull’Oglio al fine di aiutare e supportare i giovani nella difficile lotta alla tossicodipendenza, la Comunità Shalom oggi accoglie oltre 300 donne, uomini e bambini che vivono situazioni di difficoltà. L’obiettivo è quello di offrire opportunità concrete di studio e lavoro per il recupero e il reinserimento sociale. Da oltre 30 anni Pedrali supporta la Comunità.