PEDRALI - The Italian Essence

La notte più magica dell'anno

10/12/2018

Le case si vestono di nuove luci e colori

La notte più magica dell’anno è ormai alle porte: l’aria si fa frizzantina, le strade si illuminano e le case si vestono di nuovi colori in grado di creare l’atmosfera ideale per vivere momenti indimenticabili in compagnia delle persone care. Questo Natale Pedrali propone una nuova palette cromatica e speciali accostamenti che sapranno rendere uniche le prossime festività. Il rosso e il verde, colori simbolo del Natale, fanno da quinta teatrale alla rappresentazione di ambienti eleganti e raffinati che, in un gioco di contrasti tra lo scintillio dell’oro e dell’ottone, mettono in scena arredi capaci di trasmettere gioia e serenità. Da una sala da pranzo all’interno della quale vivere momenti conviviali a un soggiorno in cui rilassarsi, coccolati dal tepore della legna che arde nel camino.

Le pareti bordeaux e gli alberi addobbati a festa incorniciano una scena in cui una tavola è imbandita con elementi naturali, rami di abete e ghirlande, impreziosita da candele color oro e illuminata dalla luce vivace di Giravolta.

Le sedie imbottite Vic rivestite in velluto verde con gambe in acciaio con finitura color ottone anticato, avvolgono l’ospite in un abbraccio di comfort.

Momenti indimenticabili in compagnia delle persone care

Nel corso della notte più magica dell’anno è tradizione rilassarsi tra chiacchiere e risate, possibilmente vicino ad un camino, uno degli oggetti che maggiormente concorrono alla creazione di quell’atmosfera speciale che solo il Natale sa regalare. Il verde, in tutte le sue sfumature e gradazioni, gioca un ruolo da protagonista.

La chaise-longue e i pouf Buddy, dalla caratteristica forma arrotondata e definita da un’imbottitura generosa e confortevole, invitano a momenti di relax. La seduta imbottita Osaka Lounge, che abbina una grande ergonomia ad un effetto grafico di estrema leggerezza, rende l’ambiente elegante e raffinato. Completano l’arredamento la lampada L001 e i tavolini Malmö, con gambe laccate nere, e Inox, con base in acciaio e finitura ottone anticato, entrambi proposti con ripiano in marmo.