PEDRALI - The Italian Essence

La famiglia Arki si arricchisce di nuove versioni

03/12/2020

La famiglia Arki si arricchisce di nuove versioni

A perfect balance

 

Arki-Table adjustable Desk, caratterizzato da un pratico ripiano regolabile in altezza, concretizza il concetto di ufficio smart e dinamico. Nato come postazione di lavoro singola, consente di lavorare sia in piedi, sia seduti, garantendo massimo comfort ed ergonomia.

Due attuatori elettrici, collegati ad una centralina e attivabili attraverso un comando di regolazione posto sotto il ripiano, si muovono all’unisono e permettono di scegliere l’altezza ideale del piano, da 740 a 1140 mm.

Disponibile nelle versioni full colour bianco, nero e grigio in tre tonalità, Arki-Table adjustable Desk ha un ripiano ultrasottile in stratificato di 6 mm, gambe a cavalletto in acciaio e un supporto in estruso di alluminio.

La canalina, integrata tra ripiano e pannello, permette l’ancoraggio di un pannello fonoassorbente rivestito in tessuto che consente la divisione dello spazio tra una scrivania e l’altra e che può essere facilmente smontato per consentirne la manutenzione.

Arki-Desk riprende i tratti distintivi della collezione, semplificandone la forma. Lineare e rigoroso dal punto di vista strutturale, Arki-Desk è un tavolo che, grazie alla sua semplicità, risulta molto versatile, massimizzando la sua capacità di rispondere alle esigenze di flessibilità e funzionalità degli uffici moderni e home office.

Le gambe a cavalletto, realizzate in acciaio o in massello di rovere, si collegano ad una traversa in acciaio, alla quale viene fissato il ripiano, garantendo stabilità e aderenza al suolo. Il telaio può essere colorato, rendendo Arki-Desk più informale e giocoso.

Arki-Bench amplia ulteriormente la collezione Arki. Una panca modulare dalla forma lineare caratterizzata da una seduta in stratificato e dalle distintive gambe a cavalletto in acciaio o in massello di rovere. Una traversa centrale in acciaio dona infine resistenza.

Arki-Bench si configura come soluzione ideale sia per ambienti ufficio, sia per aree comuni di ambienti contract e hospitality. Nella versione con gambe in acciaio, si inserisce abilmente in ambienti outdoor.