PEDRALI - The Italian Essence

Gli arredi Pedrali per l’estate del Museo Santa Giulia a Brescia

25/06/2021

Gli arredi Pedrali per l’estate del Museo Santa Giulia a Brescia

Le sedie e i tavoli dell’azienda italiana scelti per il progetto “Stasera? Museo!”

 

Pedrali è sponsor di “Stasera?Museo!”, il nuovo intrattenimento serale estivo della città di Brescia, firmato Fondazione Brescia Musei, che si terrà dal 25 giugno al 19 settembre nella splendida cornice del Parco del Viridarium del Museo di Santa Giulia.

Un nuovo e ricco palinsesto di attività di intrattenimento culturale, cinematografico ed enogastronomico che ha l’obiettivo di creare un vero e proprio punto d’attrazione che possa accompagnare visitatori abituali dei musei, cittadini e turisti, dall’aperitivo fino all’ora della buona notte. Dalle 17:30 sarà infatti attivo un servizio food & beverage. Alle 21:30, l’attività del dehor lascerà invece spazio alle proiezioni cinematografiche dell’arena estiva del Cinema Nuovo Eden che, per la prima volta quest’anno, si trasferisce nel cuore cittadino.

L’allestimento, curato da Pedrali, prevede una zona relax con divanetti e poltrone e una zona dedicata al servizio al tavolo, il tutto curato nei minimi dettagli sia nel design che nell’atmosfera.

Qui trovano spazio le poltrone e i divanetti della collezione Plus, disegnata da Alessandro Busana, capace di sintetizzare sapientemente volumi generosi ed eleganza formale, in un equilibrio perfetto di comfort e funzionalità e i tavoli Ikon di Pio e Tito Toso, dalla caratteristica base conica in polipropilene.

Completano l’ambiente le lampade Time Out di Basaglia Rota Nodari, che illuminano le serate estive creando la giusta atmosfera.