PEDRALI - The Italian Essence

Vivace versatilità: Pedrali alla Stockholm Furniture and Light Fair 2017

03/02/2017

Pedrali è stata a Stoccolma per “Stockholm Furniture and Light Fair 2017“, il più importante appuntamento del mobile e dell’illuminazione di design per il mercato scandinavo, tenutosi dal 7 all’11 febbraio.

Per l’ottavo anno consecutivo l’azienda, che ha fatto del Made in Italy la propria essenza, ha partecipato alla fiera svedese, che detta le nuove tendenze nel Nord Europa. Lo spazio espositivo (Padiglione A, Stand A11:18) ha valorizzato, attraverso una serie di ambientazioni che spaziavano dalle tonalità più vivaci e coinvolgenti a quelle più scure e raffinate, soluzioni d’arredo concepite per soddisfare i criteri di flessibilità e funzionalità degli spazi lounge, restaurant e home-office.

I prodotti della collezione, adagiati su tappeti colorati che delimitano idealmente le diverse zone, sono diventati così emblemi e parti integranti del confine sempre più labile tra spazi pubblici e privati, ormai strettamente legati tra di loro: flessibilità, ricerca di nuovi equilibri tra attività lavorative e ricreative, rinnovato desiderio di comunità e scambio rappresentano le nuove parole d’ordine del trend in atto.


Padiglione A, Stand A11:18