PEDRALI - The Italian Essence

Versatilità e personalizzazione: Pedrali a Sigep 2018

09/01/2018

Pedrali, azienda italiana che produce elementi d’arredo dal design contemporaneo per gli spazi pubblici, l’ufficio e la casa sarà a Rimini per la trentanovesima edizione di Sigep, la manifestazione internazionale leader nei settori della gelateria e del dolciario artigianali, oltre che del coffee & bakery.

Dal 20 al 24 gennaio l’azienda d’arredo italiana metterà in mostra all’interno dello spazio espositivo (Padiglione A3, Stand 001) sedie, sgabelli, tavoli e complementi d’arredo per indoor e outdoor. A dominare la scena saranno soluzioni d’arredo ideali per momenti conviviali e rilassanti all’aria aperta ma in grado di regalare un tocco di bellezza anche agli ambienti indoor.

L’area espositiva è caratterizzata quest’anno dal color ottanio e valorizza la versatilità e la personalizzazione delle soluzioni d’arredo Pedrali. Le ambientazioni outdoor, con il design contemporaneo della collezione Nolita illuminata dalla luce soffusa della lampada wireless Giravolta, riportano alla mente i momenti di pausa e di relax trascorsi nei dehor cittadini. Le ambientazioni indoor, invece, richiamano bistrot alla moda e pasticcerie di alto livello con l’elegante poltroncina imbottita Jazz e Fox, la poltroncina dal carattere distintivo e dalle dimensioni contenute.

I tavoli Laja e le sedie Dome sono stati scelti per arredare lo stand di Caffè Moak (Padiglione A1, Stand 015-019), storica azienda siciliana di caffè.

Sedie e sgabelli Volt, la poltrona Ara lounge e pouf WOW sono stati scelti per arredare lo stand di Italian Gourmet (Hall Sud 004), editore di libri e riviste specializzate di enogastronomia, che ospiterà diversi eventi e workshop di alta pasticceria.