PEDRALI - The Italian Essence

Stockholm Furniture Fair

08/02/2016

Pedrali vola a Stoccolma per la Stockholm Furniture and Light Fair 2016, il più importante appuntamento del mobile e dell’illuminazione di design per il mercato scandinavo, che andrà in scena dal 9 al 13 di febbraio.

L’allestimento Pedrali Stars di Migliore+Servetto Architects trasforma lo spazio espositivo in un’addizione di set per shooting fotografici. I prodotti adagiati su fondali a limbo, in bianco assoluto, si presentano come soggetti di inquadrature diverse, segnate da alti e leggeri frame trasparenti che guidano il visitatore alla scoperta del mondo Pedrali, offrendo informazioni sulle diverse famiglie e tipologie di prodotto. Uno spazio di trasparenze e di prospettive incrociate per mettere a fuoco i prodotti all’interno di un contesto intimo e accogliente.

L’attenzione sarà posta sull’ampiezza e varietà delle ultime collezioni presentate: Nolita, sedute interamente in metallo per l’outdoor; Osaka, sedia e poltrona in frassino dal forte impatto grafico; Nemea, sedute in frassino abbinate ad un telaio in pressofusione di alluminio e Social, sistema modulare e componibile di sedute imbottite.


PADIGLIONE A STAND A11:18