PEDRALI - The Italian Essence

Pedrali prosegue la collaborazione con Bergamo Film Meeting

17/03/2017

Pedrali sosterrà anche nel 2017 Bergamo Film Meeting, il festival cinematografico giunto alla 35esima edizione, che si terrà dall’11 al 19 marzo.

I prodotti Pedrali contribuiranno a creare la cornice di questo importante evento culturale, organizzato nella città di Bergamo, arredando i luoghi nevralgici della manifestazione in Piazza Libertà: tra questi il Meeting Point, un’area d’incontro, di dibattito e relax, e l'Info Point, spazio interno all'Auditorium dove sarà collocata la biglietteria.

Dai banconi componibili Iceberg alle sedute e pouf Pasha, dai pouf Wow agli sgabelli Rubik, tutti prodotti disegnati da Claudio Dondoli e Marco Pocci; dal tavolo Bold alla poltrona lounge e al divanetto Plus Air di Alessandro Busana, fino alle lampade Happy Apple e Time Out di Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari.

Per nove giorni, con oltre 140 film, tra corti e lungometraggi, Bergamo Film Meeting sarà dunque il crocevia del cinema internazionale, proponendo ospiti, incontri, eventi speciali, mostre, workshop, masterclass, laboratori e percorsi di visione per le scuole e i giovanissimi. La retrospettiva di questa edizione sarà dedicata a Miloš Forman, uno dei più importanti maestri del cinema contemporaneo, accompagnata dalla mostra “I costumi da Oscar di Theodor Pištěk – La ribellione e lo sfarzo nei film di Miloš Forman” allestita presso il Teatro Donizetti.