PEDRALI - The Italian Essence

Pedrali in vetrina da Boggi Milano per un total look Made in Italy

08/04/2013

In occasione della Milano design week le vetrine del flagship store Boggi di Piazza San Babila a Milano saranno allestite con i prodotti d’arredo Pedrali. 

I tavoli Ikon, nati dalla matita di Pio e Tito Toso, le sedute Koi-Booki e Gliss Wood, disegnate da Archirivolto, Happy Apple di Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari e infine la lampada Colette,  novità assoluta presentata in questa edizione 2013, si affiancheranno ai capi della collezione Spring Summer 2013 del brand milanese. 

 

La settimana del Salone, da sempre, attira sguardi di tutto il mondo e la città si trasforma in una festa, tra happening ed occasioni uniche per scoprire le nuove tendenze. Nell’anno del 50° anniversario della sua fondazione, oltre all’esposizione al Salone Internazionale del Mobile, Pedrali ha deciso di mettersi in mostra in uno dei luoghi più rappresentativi di Milano grazie alla partnership con la storica casa di moda uomo. 

Le due aziende, accomunate dalla loro storia made in Italy e dalla volontà di creare prodotti di qualità ed al tempo stesso accessibili, si alleano per mostrare all’attento pubblico internazionale l’arte tutta italiana di creare oggetti d’arredo e capi d’abbigliamento unici e 

dallo stile inconfondibile. 

 

I prodotti Pedrali, già utilizzatiper le ambientazioni degli scatti del catalogo Boggi Spring Summer 2013, confermano il felice percorso di mix tra design e moda intrapreso dai due brand.