PEDRALI - The Italian Essence

Pedrali e Zero insieme per anticipare la Design Week

15/03/2013

ZERO, il magazine free press più letto di eventi e lifestyle delle città di Milano, Roma, Bologna, Torino, Firenze, Napoli e i capoluoghi del Veneto, lancia il primo Festival che precede di un mese il Salone del Mobile, e gioca d’anticipo e in riscaldamento alla Design Week.

Pedrali ha raccolto la sfida con entusiasmo, aderendo come sponsor tecnico dell’evento. Il marchio italiano, che quest’anno compie 50 anni di attività e la 25a partecipazione al Salone Internazionale del Mobile, ha infatti arredato la location del Festival con le sedie Snow e i tavoli Serif, Arki-table e Togo. Si tratta di prodotti essenziali, dalla linea geometrica e di grande pulizia formale ma al tempo stesso versatili, che ben rappresentano l’anima concreta dell’azienda.

ZERO DESIGN FESTIVAL si svolgerà dal 15 al 17 marzo presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, e sarà una tre giorni di talk, giochi, interviste, live, con più di cinquanta ospiti dal mondo della critica, della comunicazione, del prodotto e delle scuole.