PEDRALI - The Italian Essence

Pedrali, concretezza e versatilità a IMM 2017

16/01/2017

Dal 16 al 22 gennaio si terrà a Colonia IMM 2017, la prima fiera internazionale dell’anno dedicata all’arredamento. Lo stand Pedrali, curato dallo studio milanese Calvi Brambilla, si troverà all’interno di Pure Editions (Padiglione 2.2 Stand H-006), la sezione dedicata ai marchi premium del design internazionale.

Lo spazio espositivo è composto da cinque nicchie, le cui ambientazioni riprendono gli spazi più intimi e accoglienti della casa, sia indoor che outdoor, senza dimenticare la zona centrale caratterizzata da toni scuri.

Gli spazi domestici sono sempre più luoghi che accolgono e donano calore, da personalizzare e da plasmare in base al proprio stile: le soluzioni d’arredo di design di Pedrali sono in grado di prendersi cura delle persone che vivono e si muovono negli ambienti della casa, rendendo quest’ultimi ancora più speciali. E grazie alla versatilità dei prodotti della collezione anche un angolo o uno spazio della casa possono agevolmente trasformarsi in una postazione di lavoro elegante e funzionale, così come uno spazio esterno da utilizzare per gran parte dell’anno.

Padiglione 2.2 - Stand H-006