PEDRALI - The Italian Essence

Pedrali alla 25a edizione della Biennale Interieur

11/10/2016

Pedrali torna a Kortrijk per la 25a BIENNALE INTERIEUR (14-23 Ottobre): una manifestazione divenuta imprescindibile luogo di incontro per le tendenze d'avanguardia e le influenze che definiscono il design, che quest’anno festeggia il suo anniversario d’argento.

Durante questa importante edizione Pedrali, l’azienda che fa del Made in Italy la propria essenza, accoglierà i visitatori in uno stand con diverse ambientazioni, pensate per rievocare gli spazi più intimi della casa che, nelle nuove tendenze, diventano anche luoghi di lavoro e di convivialità.

Ambientazioni accoglienti e calde, che esaltano le caratteristiche, la funzionalità e il design dei nuovi prodotti imbottiti e in legno. Tra questi primeggiano le ultimissime collezioni: Social Plus, il sistema modulare e componibile di sedute ampie e confortevoli, ideale per i momenti d’attesa e di relax; la collezione Babila, in grado di creare, con le nuove poltroncine e il tavolo, un angolo di home-office e di creatività partecipata; gli sgabelli Osaka Metal, lineari e funzionali, abbinati ai tavoli Lunar, essenziali e dalle linee leggere, che richiamano una pausa veloce, tra una chiacchera e uno spuntino, in una caffetteria.

Padiglione 2 - Stand 205