PEDRALI - The Italian Essence

Pedrali New Ideas 2013

15/04/2013

Pedrali New Ideas 2013 è il magazine che Pedrali ha presentato in occasione della sua 25a partecipazione al Salone Internazionale del Mobile e che offre una fotografia di qualità della forza produttiva dell’azienda.
Si tratta di uno strumento che fa ormai parte della tradizione di Pedrali e che quest’anno ha dato ancora più attenzione ai prodotti, attraverso scatti scenografici e composizioni creative che si alternano a punti di vista che mettono in luce gli elementi di forza.

La pagina Our First 50 Years è uno scatto celebrativo dei cinquant’anni, che racconta visivamente e a parole i concetti che scandiscono il lavoro dell’azienda guidata da Monica e Giuseppe Pedrali.
L’architetto racconta mette in luce un progetto architettonico di livello assoluto, l’headquarter Salewa realizzato da Cino Zucchi Architetti e Park Associati, in cui sono presenti le sedie Mya ed i tavoli Togo.
Pedrali Mirror è il titolo dell’allestimento scenografico del Salone del Mobile che anche quest’anno è stato curato da Migliore + Servetto Architects.
I nostri ultimi successi evidenzia i premi più recenti.
Nella quarta di copertina è stato inserito il logo Pedrali 50 che celebra l’importante traguardo raggiunto dall’azienda nel 2013: il 50° anniversario della sua fondazione.

L’art direction è stata curata da Leftloft mentre le fotografie sono di Beppe Brancato.