PEDRALI - The Italian Essence

ORGATEC 2012

23/10/2012

La progettazione degli uffici è strettamente collegata ai cambiamenti in corso nel mondo del lavoro sulla spinta del progresso tecnologico. In particolare l’avvento dei dispositivi di comunicazione mobile ha permesso ai lavoratori di non dover essere fisicamente in ufficio nello stesso momento. I lavoratori hanno bisogno di essere reperibili 24/7 ma non sono più legati alle proprie scrivanie perché vivono gli spazi dell’ufficio in maniera più dinamica.

In virtù di questi cambiamenti Pedrali presenta ad Orgatec (Colonia, 23-27 ottobre), la fiera internazionale dedicata alle soluzioni per gli spazi di lavoro e le aree comuni degli uffici, numerose novità di prodotto che rispondono alle necessità degli uffici moderni. Sedie, poltrone, sistemi modulari di sedute, tavoli e sgabelli dedicati alle aree accoglienza, sale riunioni, aree aperte per incontri e scambi rapidi di informazioni, spazi relax e ristoranti aziendali.

Dopo il successo del progetto "A Wheel For Pedrali" al Salone del Mobile 2012, inserito nella short list del premio internazionale Fx Award, la collaborazione di Pedrali con lo studio Migliore + Servetto Architetti Associati prosegue anche per lo stand dell’Orgatec.