PEDRALI - The Italian Essence

Maison & Objet 2012

16/01/2012

L’azienda italiana sarà protagonista a Parigi dal 20 al 24 gennaio a Now! Design à vivre

Pedrali inaugura il 2012 a Parigi prendendo parte a Maison & Objet, la fiera professionale dell’oggetto e del progetto che trasforma per una settimana la “città delle luci” nella capitale dell’arredo.
Il marchio italiano presenterà le sue novità all’interno di Now! Design à vivre, il salone dedicato al design contemporaneo ormai diventato vero e proprio punto di riferimento internazionale per l'innovazione e le nuove tendenze. 

Anteprima assoluta NOA, la sedia disegnata da Marc Sadler che unisce l’eleganza delle proporzioni al comfort della sedu­ta grazie ad un’ innovativa tecnica co­struttiva. La seduta è imbottita ed è conte­nuta in una scocca in policarbonato la cui superficie esterna è lucida. Il rivestimento può essere in tessuto o pelle, le gambe sono in acciaio cromato o vernicia­to.

Il prestigioso palcoscenico francese sarà inoltre l’occasione per mettere ancora una volta in mostra FRIDA, la sedia in essenza di rovere disegnata da Odoardo Fioravanti che a luglio 2011 si è aggiudicata il XXII Compasso d’Oro ADI.

Completano le novità ARA, la seduta stampata in polipropilene ca­ricato con fibra di vetro disegnata da Jorge Pensi Studio disponibile sia nella versione poltroncina che sedia, LAJA, l’elegante e compatta seduta con struttura in acciaio e gambe in pressofu­sione d’alluminio disegnata daAlessandro Busana e disponibile sia nella versione poltrona che sedia e BLITZ, la sedia in policarbo­nato disegnata da Claudio Dondoli e Marco Pocci disponibile sia in vari colori e anche trasparente che totalmente rivestita in pelle.