PEDRALI - The Italian Essence

La felicità è reale solo quando è condivisa.

22/12/2017

I nostri migliori auguri per un Natale sereno e un Nuovo Anno ricco di momenti da ricordare.
Siamo felici di condividere con voi tre iniziative di solidarietà che abbiamo supportato nel corso del 2017.

Progetto Eméra
Il progetto Eméra, attivo a Brescia e provincia,  si rivolge a quelle situazioni di difficoltà e fragilità causate da circostanze familiari di disagio. Pedrali sostiene questo progetto, promosso dalla Onlus ABFA (Associazione Bresciana Famiglie Affidatarie), volto al sostegno delle relazioni e all’accompagnamento scolastico a 150 bambini tra i 6 e gli 11 anni.

Comunità Shalom
Nata nel 1986 a Palazzolo sull’Oglio al fine di aiutare e supportare i giovani nella difficile lotta alla tossicodipendenza, la Comunità Shalom oggi accoglie oltre 300 donne, uomini e bambini che vivono situazioni di difficoltà. L’obiettivo è quello di offrire opportunità concrete di studio e lavoro per il recupero e il reinserimento sociale. Da oltre 30 anni Pedrali supporta la Comunità. 

Fondazione Nadia Valsecchi
La Fondazione Nadia Valsecchi Onlus sostiene e finanzia la ricerca scientifica per la cura e la prevenzione del cancro del pancreas. Pedrali sostiene la Fondazione, il cui fine è quello di aiutare a fare luce su una malattia ancora poco conosciuta aiutando gli enti ospedalieri nell’assistenza dei malati e informando pazienti e familiari sugli sviluppi della ricerca