PEDRALI - The Italian Essence

Fox si aggiudica il "Muuuz International Awards 2017"

09/06/2017

Giovedì 1 giugno, durante una cerimonia tenutasi al Grand Intercontinental Hotel Opera di Parigi, sono stati proclamati i vincitori del “Muuuz International Awards 2017” (MIAWs), il premio organizzato da ArchiDesignClub, prima comunità francese di architetti ed esperti del mondo del design, in collaborazione con Muuuz, rivista di architettura e il design.

Tra i vincitori la poltroncina Fox disegnata da Patrick Norguet, che si è aggiudicata il riconoscimento per la categoria “Furniture” con la seguente motivazione:

“Il suo design elegante, la combinazione di diversi materiali e la versatilità nei colori, rendono questa seduta esemplare. Il Premio Internazionale Muuuz ricevuto da Fox e dal marchio Pedrali, conferma l'impegno dell'azienda nella progettazione di arredi sostenibili, di qualità e di design”.

Il premio “Muuuz International Awards” identifica e premia ogni anno i prodotti più innovativi: nell'ambito dell'edizione 2017 sono stati valutati oltre 2.200 prodotti di ben 450 produttori.