PEDRALI - The Italian Essence

Ecco il nuovo sito: scopri tutte le novità

19/01/2015

Online da pochi giorni, il nuovo sito Pedrali ti accoglie con un’interfaccia intuitiva e che lascia grande spazio alle immagini. Cercare i prodotti, guardare le foto delle referenze e leggere le ultime news delle attività che ci hanno coinvolto sarà ancora più semplice ed immediato. Potrai collegarti da qualsiasi pc e dispositivo mobile e vivere la stessa esperienza.

Come cambiano le pagine di Pedrali.it:

  • Una Home Page più dinamica grazie al grande slider in movimento ed intuitiva con il menù principale ridotto a cinque sezioni.
  • In Azienda potrai conoscere la nostra filosofia e i nostri punti di forza, i profili dei designers con cui collaboriamo, i premi che abbiamo vinto e gli articoli redazionali che parlano di noi.
  • In Prodotti troverai subito quello che desideri grazie alla ricerca per tipologia o per materiale. Ogni scheda prodotto è completa di ogni informazione: dalla descrizione alla videophotogallery, dalla scheda tecnica all’indicazione dei prodotti della stessa famiglia. E ancora dalle referenze agli articoli redazionali in cui è stato citato. Dalla biografia del designer ai prodotti correlati.
  • Nella sezione Referenze potrai visionare le foto di una selezione di progetti in cui trovi i nostri prodotti. Dagli ambienti horeca agli spazi pubblici. Dagli innovativi headquarter aziendali alla nuove architetture residenziali.
  • Se vorrai approfondire la conoscenza delle ultime collezioni lanciate o vedere le ultime attività che ci hanno coinvolto la sezione News è lo spazio ideale.
  • In Contatti sono presenti le indicazioni per raggiungerci, il modulo per richiedere informazioni e per lavorare con noi.
  • Sei un architetto o un partner? Se non lo hai già fatto chiedi al tuo referente commerciale gli accessi all’ Area Riservata da cui poter scaricare tutti i materiali e le informazioni utili al tuo lavoro.Sei un giornalista? 
  • Nella sezione Press trovi gli ultimi comunicati stampa e le immagini in alta risoluzione. Chiedi l’accesso all’ufficio stampa.