PEDRALI - The Italian Essence

Decima edizione Targa Città di Palazzolo

03/06/2014

Anche quest’anno Pedrali ha sostenuto la Targa Città di Palazzolo - Coppa Tullio Bordogna, la competizione di regolarità classica per auto storiche organizzata dalla Scuderia Kronos giunta alla decima edizione, che si è svolta lunedì 2 giugno con partenza da Palazzolo sull’Oglio.
Durante il percorso è stata fatta tappa presso l’headquarter Pedrali a Mornico al Serio, dove i concorrenti si sono cimentati in quattro prove di regolarità cronometrate all’interno del circuito allestito tra i capannoni dell’azienda. Molti curiosi e appassionati hanno assistito alla corsa e approfittato dell’apertura aziendale per visitare lo showroom Pedrali con le collezioni di arredo presentate ad aprile nel corso del Salone Internazionale del Mobile.
Per l’occasione Pedrali ha messo in palio le lampade Colette disegnate da Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari che sono state consegnate in premio al vincitore assoluto delle prove Pedrali e agli equipaggi che si sono aggiudicati le prove singole del circuito aziendale.